Daniele, Alex ed Ali sono arrivati a Campo Base. Ali ha dato qualche preoccupazione. Domani mattina avremmo maggiori informazioni direttamente da Daniele.
Daniele, Alex and Ali arrived at Base Camp. Ali gave some problem. Tomorrow morning we would have more information directly from Daniele.
Lo Staff
Grandi……………………………..grazie
#nelcuoreenellamente
Bellissima impresa in ogni caso!
Ancora un GRAZIE maiuscolo per averla condivisa con noi!
Ti ho seguito dal tuo primo tentativo Dan e continuerò a farlo anche per le tue prossime sfide!
Sei un grande, tu, come la squadra che ha tentato con te di coronare questo sogno!
Ti rifarai, il Nanga non si muove, resta sempre lì! 🙂
La vita non ha prezzo e non vale di certo 8126 metri scalati d’inverno.
So che è facile scriverlo stando seduto al calduccio davanti al proprio monitor, però, se non si porta a casa la pelle quando ormai non si può più tentare un altro attacco alla vetta, a quel punto non hai più alcuna possibilità di riprovarci!
A presto!
Giorgio
Peccato. E’stato un grande tentativo. Bravi comunque.
Grazie Daniele a tutto il gruppo per le sensazioni che ci avete
fatto vivere seguendo Vi nelle Vostre scalate il Sogno rimane
quando mancano una manciata di metri ogni anno uno STEP
il prossimo è quello Buono,,,, di nuovo GRAZIE, grazie Buonanotte
da PRIVERNO
…avevi resistito alla tentazione per più di 2 mesi,sei rimasto là credendo sempre nella finestra meteo buona…il cielo ti ha pure accontentato,però poi…molto strano perchè non è da te salire al buio ad un passo dalla vetta sbagliando per di più il percorso…senza quell’errore sarebbe andata proprio come sognavi,lo diceva anche il tempo…allora è stato solo per prolungato stress da scalata oppure cosa…
Aiutare e soccorrere un compagno di cordata e’ un gesto che ti rende onore . Sono felice nell’apprendere che Ali ha recuperato e sta bene . La tua giovane età ti permette di attendere e le tue corde sono ormai tese al punto giusto per raggiungere il sogno e percorrere gli ultimi 130 metri al prossimo tentativo. Grazie per le forti emozioni che mi hai trasmesso . Buon rientro da mamma Concetta e da papà Agostino . saluti da Salvatore e Luigina
Non e’detto che la vetta siano quei 126 metri in piu…ragazzi avete scalato un 8000…impresa riuscita.congratulazioni