Daniele e Tom sono a c2.
La seconda tenda, quella di Karim e Rahmat non è stata ancora trovata, e Karim , non avendo i ramponi ,non ha potuto proseguire, purtroppo è dovuto tornare al campo base dove dovrebbero riuscire a trovarne un altro paio anche se non sono molto tecnici.
Rahmat è ancora al campo base.
Della tenda mancante finora sono riusciti a trovare solo un cordino, una barretta e un tappo, sperano comunque di riuscire a ritrovarla nei prossimi giorni perché all’interno c’è molto altro materiale.
Arrivati a c2 hanno trovato anche l’altra tenda schiacciata dalla neve, dopo aver lavorato 3 ore per tirarla fuori hanno dovuto riparare due stecche, fortunatamente avevano con loro il materiale per ripararle.
Daniele : “Oggi fare la traccia è stato meno impegnativo di ieri ma fa molto più freddo, ci stiamo scaldando mani e piedi con bottiglie piene di acqua calda”
Thiery Filippo, il nostro uomo meteo di fiducia , intanto ci conferma che il meteo rimane abbastanza buono fino al 29 Gennaio.
Lo Staff
Diotallevi Bruno
Grazie Daniele di condividere queste forti emozioni.
Ti seguiamo da Roma
Andrea
Forza Daniele!!!!!
Forza Davide!!!!!!!!!!!
Non capisco perché il correttore ha messo Davide!!! Va bè forza daniele!!!!
Daje Danieleeeeee!
Ciao a tutta la Squadra , finalmente notizie era dal 21 che non avevamo più notizie di voi . Forza ragazzi , l’ avventura continua . Vi abbraccio .
Mi sto’ interessando da pochissimo tempo all’ alpinismo, in particolare sulle spedizioni che riguardano gli 8.000.
Leggere e vedere le foto mi fa pensare molto, sul coraggio, sull’ osare, sul raggiungere cose che sembrano impossibili sfidando all’estremo il corpo e la mente.
Vi penso ogno giorno, grazie.
Cinzia, 42 anni.
Daje Daniè, vi setup e tifo!!
Vi tifo , volevo dire! Maledetto correttore
Forza Daniele !!!
forza Daniele aspettiamo tue notizie !!!
Daniele ,voglio che tu sappia che ci sono moltissime persone che ti aspettano …che ti stanno vicino…vorrei solo che in questi momenti così difficili riuscissi a sentire la presenza di tutti noi…
Forza Daniele!!!!
Leopoldo
Daniele, ce la devi fare! non mollare guerriero!
Io sono a sostegno della Natura, gli umami, distruttori e sfruttatori del mondo naturale si mettono sempre al centro di tutto e non ci pensano due volte a invadere e inquinare spazi inacessibili che dovrebbero rimanere tali, per motivi egoistici.
Con grande sgomento ho appreso che il tuo sogno visionario é stato infranto…essere incaro spesso ha un costo ..il pericolo non va mai sottovalutato