
Daniele Nardi è arrivato ad Islamabad.
Tutto procede secondo programma. Dopo aver fatto tappa una notte a Jeddah (Arabia Saudita) Daniele ed il suo team è arrivato ieri nella Capitale pakistana da dove ripartirà domani mattina alle 7:20 per avvicinarsi al Campo Base.
Domani mattina (martedì 30 dicembre) tutto il team prenderà un volo che li porterà a Gilgit. Da lì una jeep li porterà a Chilas da dove, il 31 dicembre, si muoveranno per strade sterrate e di montagna. Arrivati a Bunar Dar inizierà il vero trekking che porterà Daniele a fare una sosta a Chukung a circa 3700m per poi arrivare, il giorno seguente, al Campo Base.
Ecco le prossime tappe
Martedì 30 Dicembre: Chilas
Mercoledì 31 Dicembre: Ser
Giovedì 1 Gennaio: Ser
Venerdì 2 Gennaio: Goutgali
Sabato 3 Gennaio: Campo Base
Fede oggi non ci sono commenti anno nuovo sfida nuova,quindi un augurio di buon duemilaquindici e di ina sfida vincente un grosso abbraccio per scaldarvi, ciao a tutti dallo zio Gio` e’ inutile darVi consigli sapete voi cosa fare e dove passare.
Un saluto artico dai peak di Rocca di Mezzo (-18°, macchine congelate e €120 di meccanico) da Luca, Roberta,Raffaele,Giovanna, Renzo.
Forza Daniiiiiii
ciao Daniele, come stai?
ti seguo e ti incoraggio!
domani campo base! e vai!
noi in pianura padana solo -2, roba da poveretti!
li come è il meteo?
un abbraccio a tutto il team!
Dani ti ricordi il famoso cordino per i ramponi sul gran paradiso ? Siamo tutti con te un forte abbraccio e in bocca alla montagna
Ciao Daniele tutta la Condor ti sostiene !!!
Ora che ci penso il pezzo forte della condor l’hai potato con te!!!
A proposito saluti a Roerto e a tutti i ragazzi !!!
Forza forza forza!!!
A presto !!!